sabato 20 aprile 2013

Foto

Guardando nelle foto del mio archivio mi sono reso conto di non aver messo, sul blog alla voce "gita fuori porta", alcuni posto visitati.
Prima della nuova tornata di giri qui nei pressi, tendenzialmente ne farei uno anche oggi in una zona dietro casa mai esplorata da me, la giornata è bella, piove, c'è nuvolo e fresco, ho intenzione di far passare tutti i luoghi messi sinora sul blog e aggiungere quelli rimasti fuori dalla trattazione che ancora languono nel mio archivio.
Penso di avere, almeno, una trentina di posti, considerando che alcuni sono finiti in post cumulativi, e magari dedico loro un post a parte, e che alcune delle foto nell'archivio non riguardano "gite fuori porta".
Ho anche guardato sui miei libri e cartine varie e ho trovato ancora qualche posto da vedere, specie nel piacentino, che è un po' la mia meta d'elezione, e ho programmato la gita del 25 Aprile; farò tante foto a  dei panorami.
Oggi non credo che mi metterò a dietro a questo compito, è più probabile che lo inizi domani nel pomeriggio, a meno che non mi senta ispirato dal tempo e nel pomeriggio me ne vada a zonzo; in ogni caso prima o poi metterò tutte le gite fuori porta fatte sul blog... il più sarà ricordarsi l'evento in sé.

Nessun commento: