giovedì 23 maggio 2013

Lipsia 6 - un resoconto in sms... che fa pure ggggiovane :asd:

E con questo chiudo, per quest'anno perché è probabile torni anche l'anno nuovo... chissà, la saga Lipsia.


Polideuce:
Altra:”do you speak some english?”
io:”si... ops...yes; asd”
Cominciamo bene :asd:
“10 ore di treno mi sparai perché c’era la nebulosa” riferendosi al vulcano islandese ‘-___-
Ho appena preso il caffé; c’è della caffeina in questa pentola asd

Giuda:
Si sta rivelando una vera avventura eh? Attento a tracobetti di Willy l’Orbo! asd

Polideuce:
Ho dimenticato il mio blocco a casa, quindi ti ho eletto a mio diario di viaggio; meglio di un libro nipponico :asd:

Giuda:
Ok, prenderò appunti LOL

Polideuce:
Al momento sono a Monaco in compagnia di alcuni nerovestiti che ciacolano in inglese; potrei anche farmi i cavoli loro se non fosse per un lievissimo mal di testa... ho bisogno di ossigeno!

Giuda:
Puoi rimandare lo spionaggio internazionale a quando starai meglio asd

Polideuce:
Biglietteria automatica treno:”il biglietto lo vuole con cbd, hb,sb? Prego scegliere una opzione” sapere che significano le sigle sarebbe d’aiuto; ma tu hai visto un cartello al riguardo? Devo prendere un blocco asd

Giuda:
Fenomenale, poi essendo acronimi tedeschi è anche impossibile tirare a indovinare asd

Polideuce:
...e il fresco è fatto diverso asd

Giuda:
Almeno è meno umido? asd

Polideuce:
parrebbe e c’è vento e questo aiuta...

Giuda:
Bene, sarà una esperienza nuova asd

Polideuce:
Dio benedica i philippini! M’ero dimenticato il carica batterie a casa...e ho avuto un interessante incontro con la sparkasse locale; prendono i bancomat al contrario

Giuda:
Ma cosa c’entrano i filippini, ti hanno fatto assistenza? asd

Polideuce:
M’hanno venduto il caricabatterie e parlano in inglese in una città dove l’inglese non è diffusissimo...

Giuda:
Bene allora sono stati manzonianamente provvidenziali! asd

Polideuce:
Oggi pic-nic vittoriano e C. è stata aggredita da un bruco...

Giuda:
avrà avuto una reazione più coraggiosa del P. asd

Polideuce:
Stasera concerto all’Agra, das ich, ma M. è cotta; ho idea che dureremo poco asd

Giuda:
Buon divertimento finchè vi regge allora! asd

Polideuce:
mi sento un po’ al traino, ma almeno porto le cose asd

Giuda:
LOL

Polideuce:
Altro:”are you queing here?”
io:”oui”
Altro:”oh... tu es français!”
io:”no, et je ne parle pas français”
Altro:”english then?”
io:”italian asd”

Giuda:
babilonese direi asd

Polideuce:
arriverò a casa che parlerò come Salvatore asd
Penitenziagite asd

Giuda:
In qualche modo ci capiremo, magari a gesti asd
Oppure ci saranno scene del tipo: cosa, il piccolo Timmy è caduto nel pozzo? asd

Polideuce:
Qui all’Agra è un tripudio di scarpe che fanno provincia

Polideuce:
La raccolta differenziata permane un mistero anche qui; per cui nel vetro ci finisce anche la carta o la sporta di plastica che l’ha contenuto.
Mangiato una fetta di torta da 8000 calorie :) adesso le donzelle si apparecchiano e torniamo all’Agra per un concerto. Stamane un freddo barbino con pioggia, mo’ c’è un caldo porco...
...e i piedi stasera sprigioneranno una nube verde; molto tecnologica asd Ci sono anche gli steamborg asd
Il processo di apparecchiatura della mise richiede la stratificazione e si basa sul principio: “cosa posso aggiungerci ancora” asd

Giuda:
Aspetto le foto asd

Polideuce:
Stasera i paradise lost hanno shackerato le mie budella. Ho visto una donzella multicolor che ha usato tutti gli asciugamani che ha trovato e domani ci inzaccheriamo al villaggio pagano.
La fiera è bella e ci sono alcuni soggetti imbarazzanti come una una fiera del fumetto o di fantascienza
...ah! ho visto anche un vestita di bianco con inserti verdi e rosa fluorescenti e le “zie” al vento, ma era più larga che alta.
Stamane villaggio pagano; un bel campo infangato.
Qui Branduardi furoreggia.
E’ appena passata una alta un chilometro, secca come una riga, vestita a pezzi bianchi e rosa orizzontali, con delle zeppe da 25cm... ci sovrasta tutti.
La nuova moda è farsi frustrare su una croce, ma ci mettono poco slancio e si segna solo la pelle...

Giuda:
esperienza mistica fetish, chissà che goduria asd

Polideuce:
La nuova moda del fetish: gente vestita da animali che si intrattiene...

Giuda:
Se sono in costume da animale sono Furries, roba vecchia e da ricovero asd

Polideuce:
Dobbiamo uscire alle 18:40 circa e sono iniziate le manovre di montaggio della mise. (16:43)

Polideuce:
il battipanni è diventato un dichiarato oggetto sadomaso...

Giuda:
che tristezza infame XD

Polideuce:
La presenza del battipanni nella bancarella bondage mi ha stupito... chissà se fra poco andrà anche il ferro da stiro

Giuda:
per le pratiche più estreme magari. Oh tra poco diventerà indistinguibile da un supermercato asd

Polideuce:
Niente di più facile, del resto s’è già conquistato il mercato negozi di animali.
Stasera concerto dei Lacrimosa e domani si tunzeggia, si spera, coi VNV Nation; se ballo anche io si rompe l’ultimo sigillo asd
Ogni tanto ci sono, inspiegabilmente, degli imbarazzanti sottofondi del pop più trucido; saranno le convergenze parallele... mah...

Giuda:
Musica accazzo; vi sentirete a casa asd

Polideuce:
Oggi ho visto la locale chiesa russa con una iconostasi fantastica e mi hanno chiesto se parlo russo; ce la siamo cavata con un po’ di tedesco e inglese...
Ultimo giorno: ho i piedi e le caviglie che urlano vendetta in tutte le lingue note e ignote.
Urge un pediluvio rigeneratore.
Pare che la cintura zebrata sia goticissima.

Giuda:
allora c’è del gotico in balera

Polideuce:
...e persino il maneki neko dorato.
Anche il leopardato nelle colorazioni naturale e azzurro sbarlusegante.
E ho visto uno con maschera antigas, occhiali da sole, retina come maglia e delle manette strette e puntute chiuse ai polsi...roba comoda insomma
Ho i piedi demoliti, ma forse ho perso qualche chilo, magari uno, ma è una conquista asd
Visita al monumento della battaglia di Lipsia, realizzato in uno stile leggerissimo che definirei assiroteutamesoamericano.
La radio simil-vintage trasmette musica vintage “voyage, voyage, tous le monde regarde en avion...” son tornato negli anni ’80 asd
Ci sono due unicorni di peluches; i furries fanno tendenza...

Giuda:
E’ gente che si accoppia in costume da Cip e Ciop, fanno solo senso asd

Polideuce:
Anche il catenone del califfo, oro e con più giri, pare fare gotico; ed io che pensavo fosse solo di pessimo gusto
Stasera ultimo concerto: vnv nation. Ci sarà il mondo e il volume potrebbe farmi perdere le orecchie; ti tengo aggiornato.
Pare che sia molto dura essere originali qui dentro; borg e klingon li hanno già, magari i kazon però...
C’è fisso di gente e persino qualcuno che fa le prove di danza in previsione del tunzeggio; il volume è alto qb...

Giuda:
io diventerei matto asd

Polideuce:
Tu dovresti vedere con quale impegno ‘sti due fanno le prove; persino stretching...
tunztunztunztunzdarkaunanasciontunztunztunztunz
Fantastico! non ballavo dall’87 credo asd... l’apocalisse dovrebbe essere vicina asd
Il treno per l’aeroporto, trovato per culo, è pieno come un uovo...
Il fatto che il controllore non mi abbia detto nulla mi rincuora; ho preso il treno giusto asd
quel niente di tedesco che ho imparato serve a qualcosa asd
Ritardo di un ora dell’aereo causa maltempo; per fortuna ho un botto di libri da leggere asd
A Bologna mettono 23° gradi; ho già caldo asd
Trenitalia: 10 minuti di ritardo... adesso la riconosco asd
...e in stazione a Bologna ci sono 27° O__o

Giuda:
E’ lei, è lei! ti dà il benvenuto a modo suo! asd

Nessun commento: