martedì 30 luglio 2013

Desenzano del Garda

Ebbene si; anche io sono andato in uno dei parchi di attrazione presenti nei pressi del lago di Garda.
Durante una di queste visite ci siamo, perché non ci sono andato per i miei, fermati a Desenzano e ne ho approfittato per fare due foto al posto e visitare il bianchissimo maniero locale.
Del paese ne ho un bel ricordo, così come ricordo bene un buon gelato colà mangiato, ma ne ho visto proprio poco; peccato perché pare meritare.
Il lago di Garda è molto bello e vale molto di più che un qualunque parco di attrazione.
Adesso faccio anche il pedante, ma i parchi di attrazione non mi piacciano particolarmente, continuo ad averne il ricordo di luoghi affollati, caldi; alla fine sono andato per la compagnia sin quando ho potuto permettermelo e poi basta.
Spero di avere di nuovo il tempo di tornare al lago, magari per vedere qualcosa in più.





Nessun commento: