lunedì 8 luglio 2013

Un po' di cose

In questo periodo sto facendo un po' di ogni ed è stato un periodo intenso; sono andato anche a una convention a tema tatuaggi in quel di Milano e, probabilmente, ne parlerò anche sul blog.
A fine mese vado a un concerto, nel frattempo ho visto una cara amica che vedo giusto una volta l'anno e sono in crisi con l'ispirazione a causa del caldo e Dio solo sa per quale altro motivo.
Leggo anche meno, complice anche il fatto che con il caldo non ho neuroni a sufficienza per leggere testi di un certo spessore e non mi avanza manco la voglia, spesso, di mettermi a leggere uno dei mille mila libri da ombrellone che frequentano la mia libreria.
E' estate e questo rallenta le mie funzioni.
Potrebbe andare peggio e potrei lamentarmi diffusamente, aggrappandomi a tutte le tende compiacenti e a disposizione, del caldo... e invece no; o almeno e non in modo palese.
La mia vita da compilatore burocratico procede tutto sommato bene; compilo i moduli, li invio, alcuni me li dimentico e via di seguito... una cosa del tutto normale insomma.
Continuo a prendere i mezzi pubblici, torno a casa tardi e ho sempre meno voglia di fare le cose.
Mi sono dimenticato, però, di una pianta, annaffiata, non da me, con regolarità ma esposta a troppo sole; spero di riuscire a recuperarla... avrei dovuto pensarci prima.
Questa cosa poi di dimenticarmi ogni tanto dei documenti da allegare alle pratiche e, soprattutto, non ricordarmi perché alcune cose non le ho allegate, mi da un po' da fare; se vado avanti così dovrò girare presto con una targhetta in modo che mi si possa portare a casa.
Continuo a pensare di non approdare a nulla di utile, ma tutto sommato sono anche quasi convinto che non vi sia un "utile" al quale approdare...oddio, questa meriterebbe un approfondimento per i suoi; magari è una frase senza senso, oppure un significato ce l'ha, ma al momento non ne ho voglia di mettermi qui a pensare.
Al momento posso definirmi "svogliato", ragion per cui trascuro anche il blog.
E' estate e c'è caldo, tutto normale quindi.

Nessun commento: