giovedì 13 agosto 2015

Castello di Avio

Il castello di Avio è facilmente raggiungibile dall'uscita Ala -Avio; bisogna solo salire e seguire i cartelli.
E' gestito dal FAI; la visita è libera e si snoda lungo un percorso, per la maggior parte, libero.
Bisogna pagare un piccolo sovrapprezzo per poter fare foto all'interno, ma ne vale decisamente la pena.
Ci sono anche del sentieri nei pressi che conducono in altri posti, che non ho avuto tempo di percorrere, ma che, sicuramente, meritano.
Appena arrivato sono stato morso da un paio di tafani; probabilmente, per quei posti, so di esotico e mi sono sentito un po' come Io.
L'ultimo post con "gita fuori porta" risale al novembre del 2014, ma in effetti gli ultimi giri risalgono al 2013.
Non ho messo foto delle vacanze all'estero e alcune foto fatte nel Parco fluviale dello Stirone, che ho avuto modo di esplorare meglio, per cui, nel tempo, rimedierò mettendo altri post a tema.































Nessun commento: