venerdì 26 maggio 2017

La buca

In principio pensavo che fosse lui la causa di questo, ma di recente inizio a ricredermi.
Come un oggetto massivo pensavo che, con le sue caratteristiche peculiari, curvasse il campo probabilistico facendo rotolare nei suoi pressi un compendio, davvero notevole, di casi umani.
Certo; quanto sopra si basa sull'assunto, difficilmente dimostrabile, che nel mondo vi sia una maggioranza di persone che costituiscono la "norma" e, ai lati della curva di Gauss, vi sia un numero minore di casi umani... probabilmente sopravvaluto la norma.
Fatto sta che eventi recenti mi inducono a credere che sia io a curvare questo campo di probabilità, campo del tutto ipotetico e che lascio nel post per poter mantenermi in  termini generali, attirando una pletora di gente che ha bisogno di assistenza.
E' chiaro che il Cosmo, in questo mio transito terreno in questa forma, mi sta dicendo che il mio karma consiste nel fare dell'assistenza sociale; vorrà dire che mi reincarnerò in una formica...

Nessun commento: