martedì 3 aprile 2018

Prenderla bene

Si; la sto prendendo molto bene... davvero.
Innanzi tutto sono pronto a maltrattare con maggiore energia e in modo più incisivo chi se lo merita, ma pure chi passa di lì se lo riterrò opportuno.
Il mio oroscopo continua a dirmi che "oggi" non mi andrà bene nulla e basterà poco per farmi innervosire; dato che è così la maggior parte delle volte, non vedo cosa osti dal farlo diventare il mio motto...
Sto esagerando; è un programma troppo ambizioso e richiede una costanza che non ho... non posso ringhiare più di così, è obiettivamente troppo impegnativo e impiego già molto tempo ad essere inaffrontabile, ma di sicuro non mancherò di rimarcare taluni fatti evidenti e incotrovertibili.
Tra le cose che ho ripreso a fare, visto che pare giovi anche fisicamente all'umore, c'è la lettura in corriera; d'altronde ho circa un'ora di trasporto al ritorno e posso leggere un sacco di libri.
Oggi ho iniziato la lettura del 25 aprile e poi ne comincerò altre; ultimamente ho letto un po' meno e questa tendenza va invertita o la media nazionale ne risentirà.

Nessun commento: